Chi Siamo

Ciao Viaggiatori e Viaggiatrici,
siamo Emilio e Valeria, viaggiatori anche noi e da qualche anno anche promotori di viaggi.
Siamo riusciti a far diventare la nostra passione per i viaggi in un lavoro vero e proprio, e tutto questo ci appassiona e ci coinvolge sempre di più!
Questo blog nasce con l’idea di condividere le nostre idee, i luoghi più belli dove siamo stati, le foto dei posti più strani, qualche consiglio su cosa non devi assolutamente perderti… il nostro modo di vedere il mondo, insomma!

20130123_093653ww

Al Tempio Wat Po, Thailandia

Negli ultimi 2 anni abbiamo toccato località molto diverse: dalle spiagge di Mauritius ai Templi della Thailandia dalle dune del deserto marocchino alle teste di pietra della Cambogia, dal traffico di Nuova Delhi ai fiumi della Malesia. E siamo qui per raccontarti quello che abbiamo visto e soprattutto… le nostre sensazioni in viaggio. Perché il viaggio, per noi, è anche e soprattutto quello che ci portiamo dentro quando ritorniamo a casa e le emozioni che proviamo sull’aereo in volo verso la nostra prossima meta. Ecco il perché della citazione in testa al blog:

Il viaggio è movimento. Non solo del corpo, anche della percezione. Il viaggio è un reinventarsi continuo dei nostri pensieri e dei nostri sensi davanti a paesaggi e volti nuovi

Che tu stia organizzando la vacanza sul Mar Rosso o il tuo viaggio di nozze intorno al mondo, chiedici la nostra opinione e tutte le informazioni che ti possono essere utili.
Molte idee le trovi in queste pagine… e molto altre le troverai a breve!

Se invece vuoi trovare proprio noi, contattaci qui

Buoni viaggi e buone avventure

Emilio e Valeria