Vacanza in Polinesia o…Viaggio di Nozze in Polinesia?

Che la Polinesia (in questo caso parliamo di Polinesia francese) fosse un paradiso, lo sapevamo già… e lo sapevano anche Paul Gauguin che è approdato a Tahiti nel 1891.

Io, partirei subito!

Acque chiare, sabbia bianca, terra verde , cielo blu… una policromia unica, appunto… da quadro!! Il luogo considerato il più bello del mondo è l’Arcipelago della Società che comprende le Isole del Vento e del Sottovento e che fanno capo a Tahiti. Troverai spiagge e lagune indimenticabili, luoghi da sogno con colori unici:a Tahiti, a Moorea, a Bora Bora, a Huahine, a Tahaa, a Tetiaroa… e chi più ne ha più ne metta.

E se ti trovassi qui proprio ora?

Oltre a questo, luglio e agosto sono i mesi più freschi e più indicati per fare una vacanza da sogno in Polinesia, in mezzo al pacifico. Infatti molti viaggi di nozze hanno questo paradiso come meta ideale. Ad esempio, che ne dici di una combinazione di ben 3 isole diverse, come questa?
Tra giugno e luglio troverete tantissime celebrazioni a Tahiti, con gruppi provenienti da tutto l’arcipelago per spettacoli e gare: show di danza, performance di canto, arrampicate sulle palme, marce sul fuoco, sollevamento di pietre, competizioni di nuoto o in piroga (lo sport tradizionale della Polinesia).

Un sogno dall’altra parte del mondo

Insomma, 118 isole che sono la fine del mondo
Se dovessi consigliarvi una alternativa alla Polinesia? Certamente la Malesia. Ne abbiamo parlato qui.
E ti consiglio di correre a vedere queste offerte

 

Riflessione sul viaggio: se Gauguin ha scoperto in questi luoghi la fonte della sua ispirazione, un motivo ci sarà, no?

Clicca qui per chiedere informazioni per la tua prossima vacanza  

–  –  –  –  –
Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Emilio:+393478491683     Valeria:+393207221442
emilioevaleria@evolutiontravel.it
WEB: www.orizzonteviaggi.com
SKYPE: emilio.zanetti     valeriared